(Il testo riportato non riveste carattere di ufficialità)

 

 

II DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

 

 

20.6) PERSONALE UNIVERSITARIO MEDICO IN SERVIZIO PRESSO SEDI OSPEDALIERE CONVENZIONATE. APPLICAZIONE ISTITUTI ECONOMICI PREVISTI DA C.C.N.L. AREA DIRIGENZA MEDICA E  NON MEDICA '94/'97.

 

……….omissis……….

 

 

DELIBERA

 

 

-          di corrispondere, nell'ambito dell'equiparazione tra il trattamento economico complessivo del personale universitario a quello del personale ospedaliero di pari funzioni, mansioni ed anzianità di cui all'art. 31 DPR 761/'79, al personale strutturato presso le sottoelencate sedi ospedaliere convenzionate con l'Ateneo, l'indennità di posizione parte variabile (ex artt. 56 e 57 CCNL area dir. medica) e di incentivazione alla produttività (ex artt. 46, 47 e 48 CCNL comparto sanità) per gli anni '97, '98 e '99 con gli stessi criteri e con le stesse modalità già poste in essere a favore del personale strutturato presso l'Ospedale S. Eugenio - Azienda USL RM/C, analiticamente descritti in premessa ed integralmente richiamati nella presente delibera:

 

-          Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

-          Istituto di Cura Calvary Hospital

-          Policlinico Casilino - ASL RM/B

-          Ospedale militare Celio

-          Complesso Integrato Columbus

-          Casa di Cura European Hospital

-          Ospedale Generale Fatebenefratelli

-          IRCCS S. Lucia 

 

L'ammontare complessivo di dette indennità è pari a Lire 3.229.917.965 (comprensivo anche degli oneri a carico dell'Amministrazione) e graverà sul Tit. I, cat. 2, cap. 9 "corresponsione accessorio personale medico e paramedico" del bilancio di previsione d'Ateneo del corrente esercizio finanziario.

- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

 

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO                                       IL RETTORE